Inghilterra

L’Inghilterra è la regione più estesa della Gran Bretagna e ospita la più grande città d’Europa. Il paese offre anche oltre 950 km di splendida costa e alcune delle principali attrazioni turistiche del mondo. L’Inghilterra è divisa in 9 regioni distinte, ognuna con la propria personalità, storia e cultura a partire dalle sinuose colline di Cotswolds e i villaggi della Cornovaglia fino alla vita caotica di Londra e l’affascinante costa del nord.   Qualunque sia la vacanza dei vostri sogni, in Inghilterra troverete la destinazione perfetta per le vostre esigenze.

L’Inghilterra ospita 21 dei World Heritage Sites dell’UNESCO presenti in Gran Bretagna, tra cui il Vallo di Adriano nel nord-est, Stonehenge nel sud-est, la Cattedrale di Canterbury nel sud-est e la Torre di Londra e Greenwich Marittima a London . In Inghilterra troverete inoltre tutte e sette le città della Gran Bretagna riconosciute Patrimonio dell’Umanità

Ogni regione dell’Inghilterra offre centinaia di fantastiche attrazioni. Oltre alle famose attrazioni di Londra, sono presenti posti storici come Stonehenge , attrazioni naturali come l’ Eden Project . Inoltre sono presenti attrazioni per famiglie come zoos , safari parks , spazi per picnic e spiagge . Consulta la nostra sezione di Attrazioni ed Eventi per trovare le attrazioni vicine alla destinazione da te scelta.

Fonte: visitbritain.com