Promozione adesione servizio App Travel Agency

Gentile Agente di Viaggio,

Ti invitiamo ad aderire al nostro servizio “App Travel Agency” per il quale Ti sottoponiamo una proposta di attivazione estremamente vantaggiosa.

Anziché pagare il prezzo di listino pari ad euro 180,00, aderendo entro il 31.01.2017,  il canone a Te riservato sarà ridotto ad euro 54,00.

Un investimento contenuto,  che Ti consentirà  di scoprire questo innovativo strumento di marketing e di  apprezzarne le potenzialità. Avrai un anno di tempo per constatare la validità del servizio e il livello di gradimento da parte della Tua Clientela.

Importante: Al termine del primo anno non è previsto alcun obbligo di rinnovo. Potrai quindi scegliere liberamente di rinnovare di anno in anno.

Procedura di adesione:

  1. Prima di tutto, per consentirti di conoscere e valutare il servizio, è ovviamente necessario scaricare la nostra applicazione gratuita TRAVEL AGENCY disponibile sia per android che per Ios. Basta cercarla con il proprio dispositivo scrivendone il nome  in Play Store oppure  in Apple Store (Su questa pagina e sulla home del nostro sito trovi anche i link diretti). Al termine del download, soltanto al primo avvio, verrà richiesto il codice di riferimento dell’agenzia; non essendo ancora  attiva la Tua agenzia, potrai inserire il codice 38 per visualizzare a titolo di demo il profilo della Top Flop Viaggi.
  2. Navigando l’applicazione, potrai intuire le caratteristiche e scoprire facilmente le varie funzioni. Le offerte che visualizzerai sono inserite sia dalla nostra redazione (principali tour operators) che dall’agenzia in completa autonomia. A ciascun’agenzia affidiamo infatti un  pannello web accessibile in area riservata mediante il quale si comanda sia la condivisione delle offerte suggerite dalla nostra redazione (costa crociere, msc crociere, gruppo alpitour. etc etc)  che l’inserimento delle proprie offerte.
  3. Se pensi che il servizio ti possa interessare, a questo punto, scarica il presente modulo di adesione e invialo firmato al seguente indirizzo: direzione@laboratorioturistico.it
  4. Successivamente sarai contattato dal nostro personale; dovrai inviarci 4-5 foto della Tua agenzia per la personalizzazione della galleria immagini presente sulla home dell’app.  I tempi di attivazione sono di 2-3 giorni al massimo.
  5. Dopo l’attivazione, invieremo la fattura per l’importo del canone agevolato di euro 54,00 + iva (totale 65,88) da regolarizzare mediante bonifico.

L’importo anche se ridotto, da comunque diritto all’assistenza tecnica per l’intera durata dell’abbonamento: 365 giorni a partire dal giorno di attivazione.

Campagna adesioni regioni centro-nord Italia: Le condizioni agevolate sopra descritte per l’adesione al servizio, sono riservate esclusivamente alle agenzie delle seguenti regioni: LOMBARDIA – VENETO – PIEMONTE – LIGURIA – TOSCANA

Per qualsiasi dubbio, puoi contattarci al numero 329.61.72.017